RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sanità

Como, la Fondazione Ca’ d’Industria cerca Asa e Oss: “Agli assunti paghiamo il 50% della tassa di iscrizione”

La Fondazione Cà d’industria onlus cerca ausiliari socio assistenziali (Asa) e operatori socio assistenziali (Oss) e garantisce il rimborso al nuovo dipendente del 50% del costo della tassa d’iscrizione.

“La Fondazione Cà d’Industria considera molto importante riuscire a mantenere un alto numero di operatori addetti all’assistenza operanti nei servizi che gestisce – si legge nella nota – A questo scopo si impegna a rimborsare il 50% della tassa d’iscrizione ai candidati che frequenteranno i corsi di qualifica ASA o OSS e che saranno assunti dalla Fondazione”.

“In particolare la Fondazione a seguito dello svolgimento del tirocinio presso le proprie RSA individuerà i corsisti a cui proporre l’assunzione al termine del corso – prosegue la comunicazione ufficiale – Dopo l’assunzione la Fondazione rimborserà al nuovo dipendente il 50% del costo della tassa d’iscrizione. Tale agevolazione rimane valida purché il dipendente rimanga in servizio presso la Fondazione per almeno 2 anni. In caso contrario il contributo versato sarà trattenuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Buongiorno vorrei avere più informazioni sono badante è devo iniziare il corso di Oss a gennaio non ho capito bene l’informazione aspetto risposta grazie

    1. Buon giorno
      Per informazioni puo’ chiamarmi lunedì mattina al numero 031 2971. Marisa Bianchi Direttore Generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo