RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sanità

Covid, il Ministero della Salute: “In Italia un caso positivo alla variante inglese del virus”

La “variante inglese” del Coronavirus, più veloce nella trasmissione e dunque più contagiosa, è già arrivata anche in Italia. A confermarlo, il ministero della Salute.

In particolare, “il dipartimento scientifico del Policlinico militare del Celio, che in questa emergenza sta collaborando con l’Istituto superiore della sanità, ha sequenziato il genoma del virus Sars-Cov-2 proveniente da un soggetto positivo alla variante riscontrata nelle ultime settimane in Gran Bretagna”.

“Il paziente, e il suo convivente rientrato negli ultimi giorni dal Regno Unito con un volo atterrato presso l’aeroporto di Fiumicino, sono in isolamento e hanno seguito, insieme agli altri familiari e ai contatti stretti, tutte le procedure stabilite dal ministero della Salute”, conlude la comunicazione del Ministero della Salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. I cinesi, con l’aiuto di Bill Gates, supportato da bigfarma e con l’appoggio della massoneria, il tutto per poterci vaccinare, quindi modificare il nostro DNA e renderci schiavi del potere terzomondista………o no?

    1. Complimenti ai nostri inglesi “maccheronici” che ce lo portano dritto in casa, quando sapevano benissimo che là sono messi male…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo