Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Solidarietà e Sociale

Lotta all’ictus con Alice Onlus, Roberta Conti nuova presidente a Como: i nomi dei consiglieri appena eletti

Oggi, 21 gennaio, si è riunita l’assemblea degli iscritti di Alice (Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale) Como Odv. L’Associazione, insignita dal Comune di Como dell’alta onorificenza Abbondino d’oro per l’anno 2020, ha ricordato il proprio Presidente Armando Sommariva, recentemente scomparso.

È stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025: Roberta Conti, Marco Arnaboldi, Luca Frigerio, Rosanna Jemoli, Luigi Civelli, Elena Mognoni, Tranquillo Armanasco, Tertulliano Pirondini, Fernanda Vignati e Mario Guidotti. Lo stesso Consiglio ha nominato nuova presidente la dottoressa Roberta Conti, consigliera uscente.

La nuova presidente ha dichiarato: “Metterò tutte le mie energie e competenze per consentire a Alice Como di superare questa difficile fase che non permette ai volontari di accedere alle strutture ospedaliere per assistere gli ammalati di ictus. Ci impegneremo fin da subito per nuovi progetti di formazione, educazione sanitaria e prevenzione, oltre a pianificare le attività da mettere in campo appena le condizioni epidemiche consentiranno un ritorno alla normalità”.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo