RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Il ‘mago’ del calciomercato annuncia due colpi del Como: nuovo portiere e attaccante da 12 milioni

Come da previsione, il Como di Cesc Fabregas si dimostra molto attivo nella finestra di gennaio del calcio mercato. Dopo una buona prima parte di stagione in Serie – raggiunta dopo 21 anni tra l’entusiasmo della piazza e una società che promette traguardi senza limiti per il futuro – il club lariano aveva già condotto una massiccia campagna acquisti la scorsa estate. E adesso la società, per puntellare le chance di una salvezza possibilmente tranquilla nella massima serie, è pronta a muoversi con decisione

E infatti, secondo una delle voci in assoluto più autorevoli sulle manovre di mercato, cioè Fabrizio Romano, il Como avrebbe già messo a segno due colpi, uno dei quali da ben 12 milioni di euro.

I due colpi di mercato del Como

Cesc Fabregas, secondo le informazioni di Romano, avrà dunque prestissimo a disposizione due importanti innesti per cercare di raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza. Il club lariano avrebbe già praticamente chiuso i primi colpi del suo mercato di gennaio: il portiere 29enne Jean Butez, 189 centimetri, campione del Belgio e miglior portiere del campionato con l’Anversa nel 2023, e Assane Diao, ex centrocampista poi trasformato in ala d’attacco, nato in Senegal e cresciuto in Spagna, classe 2005, proveniente dagli spagnoli del Betis Siviglia.

Così scrive Romano sul social X, attraverso il proprio profilo ufficiale: “Il Como è pronto a concludere entrambi gli accordi con Jean Butez e Assane Diao, come rivelato in esclusiva: Here we go! Jean Butez arriverà dall’Anversa come nuovo portiere, come rivelato a dicembre, nonostante le voci di un accordo concluso con il Lens. Assane Diao si fa per 12 milioni dal Betis“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo