Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Sport

Grandissime Chiara, Alma, Emma, Vlada, Elisa. Con Como Women il calcio fa il botto: 5 convocazioni nelle Nazionali

F.C. Como Women – gioiello comasco del calcio femminile – ha appena fatto sapere che cinque giocatrici sono state convocate con le rispettive nazionali per i prossimi impegni:

Emma Lipman– convocata con la Nazionale di Malta – Qualificazioni Mondiali 2023 (Malta – Montenegro 26/11 e Bosnia – Malta 30/11)

Alma Hilaj – convocata con la Nazionale dell’Albania – Qualificazioni Mondiali 2023 (Albania – Norvegia 25/11 e Kosovo – Albania 30/11)

Vlada Kubassova – convocata con la Nazionale dell’Estonia – Qualificazioni Mondiali 2023 (Slovenia – Estonia 26/11)

Chiara Bianchi – convocata con la Nazionale Italiana U19 – stage a Tirrenia 22-28 novembre

Elisa Mariani – convocata con la Nazionale Italiana U19 – stage a Tirrenia 22-28 novembre

Per Chiara Bianchi, classe 2004, nata a Faloppio, che proviene dal settore giovanile del Como Women, si tratta della prima convocazione in assoluto in maglia azzurra. Dice la società: “Un grosso in bocca al lupo per questa nuova atleta lariana che entra nel giro della nazionale italiana”.

E’ la stessa atleta a intervenire: “Sono molto felice dell’opportunità ricevuta in questi giorni, ovviamente sono entusiasta di poter iniziare questo nuovo percorso e metterò tutta me stessa per ottenere i migliori risultati possibili”.

E poi il presidente del Como Women Stefano Verga: “Una grande soddisfazione per Chiara, ed è un grande orgoglio anche per la società che una ragazza prodotto del nostro settore giovanile sia stata convocata per una rappresentativa nazionale”.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo