RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Turismo

Olimpiadi Milano-Cortina, sul Lago di Como il primo hotel di lusso annuncia l’apertura per tutto l’inverno 2026

C’è un primo hotel del Lago di Como che ha deciso di tenere aperto anche in pieno inverno, nello specifico in occasione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Si tratta del MUSA Lago di Como, che ha scelto di accorciare il consueto periodo di chiusura stagionale, solitamente previsto per i primi due mesi dell’anno, rimanendo eccezionalmente aperto anche a febbraio “per accogliere un pubblico internazionale in cerca di eleganza, tranquillità e autenticità a pochi chilometri dalle sedi olimpiche”.

In un periodo in cui gran parte dell’hospitality locale opta per la chiusura, MUSA sceglie di restare aperto. Un’opportunità unica per vivere il Lago di Como in un momento speciale, immersi in un’atmosfera esclusiva e riservata.

“Abbiamo già testato in passato l’apertura invernale con risultati positivi e feedback entusiasti. Con le olimpiadi alle porte, abbiamo deciso di raddoppiare gli sforzi per offrire un’accoglienza all’altezza dell’evento e del territorio circostante” dichiarano Matteo Corridori e Robert Moretti, Executive Director & Chef di MUSA Lago di Como.

Per garantire la massima comodità durante il soggiorno, MUSA organizzerà esclusivi transfer privati da e verso le sedi dei Giochi Olimpici, offrendo agli ospiti un collegamento diretto e confortevole tra l’hotel e i principali luoghi delle competizioni.

L’iniziativa si inserisce nell’obiettivo di MUSA di rompere la stagionalità e proporre il Lago di Como come destinazione attrattiva tutto l’anno valorizzando l’unicità del territorio anche nei mesi meno convenzionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo