RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Ruota panoramica, brucomela e giostra dei cavalli: nuovo bando per gli eventi di ‘Natale a Como’

Giusto poche ore fa raccontavamo della singola offerta arrivata in Comune a Como per l’allestimento della pista del ghiaccio in occasione di Natale a Como evento voluto dall’amministrazione per dicembre-gennaio e che come noto, a differenza del passato, è stato spacchettato in diversi bandi sui singoli eventi (come il mercatino: qui i capitoli precedenti).

Così oggi  è stato pubblicato il nuovo documento di gara  dove si fa riferimento alla ruota panoramica in Lungolago Mafalda di Savoia, giostra in Piazza Volta (giostra cavallini) e in Viale Puecher il miniottovolante, definito brucomela nei documenti allegati al bando.

Nello specifico ecco criteri della valutazione della domanda:

La domanda per la realizzazione di una o tutte le attrazioni previste dal bando deve essere inviata, mediante procedura online entro il 17 novembre alle 23.59. Pena l’inammissibilità. mentre eventuali richieste di chiarimenti devono essere presentate entro lunedì 7 novembre all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it. Poi, al termine della valutazione delle domande, sarà elaborata una graduatoria in ordine decrescente di punteggio.

DOVE SARA’ POSIZIONATA LA RUOTA PANORAMICA

ruota

DOVE SARA’ POSIZIONATO IL BRUCOMELA

brucomela

DOVE SARA’ POSIZIONATA LA GIOSTRA DEI CAVALLI

giostra-cavalli
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Ma speravate chi?
    Faccio solo notare che è un bando che prevede le stesse identiche (e anche in alcuni casi squallide) giostre che ci sono sempre state.
    Per di più con pochissimi giorni per presentare domanda. Quindi col rischio che davvero il bando vada deserto.
    Le premesse di concorrenza e eventi di qualità, finora, non li ho visti.
    Poi se lei ama essere un ultrà del sindaco e vedere la realtà attraverso gli occhiali del fanatismo politico faccia lei.

  2. Citize K speravate che andassero deserti i bandi, pronti ad aspettare sul bordo del fiume il cadavere che passava. Vi è andata male !!!! Buona giornata…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo