RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, scuola

A Como il grande liceo che forma gli artisti di domani: open day e performance al Giuditta Pasta il 23 novembre

Sabato 23 novembre a partire dalle ore 14.30 fino alle 18.30 il Liceo Musicale e Coreutico Giuditta Pasta aprirà le sue porte della nuova sede di Via Canturina n. 69 a Como alle famiglie dei giovani che desiderano iscriversi il prossimo anno per l’Open Day e potranno assistere alle performance degli studenti e alla presentazione dell’offerta formativa del Liceo.

A partire dalle 14.30 la dirigente Prof.ssa Roberta di Febo presenterà l’offerta formativa e a seguire si potrà assistere alle performance del Coro femminile con la direzione del Prof. Massimo Mazza e dell’Orchestra, diretta dalla Prof.ssa Daisy Citterio, che accompagnerà l’esibizione del corpo di danza con le coreografie della Prof.ssa Roberta Abate e della Prof.ssa Claudia Mariani.

Su prenotazione sarà possibile iscriversi alle lezioni di prova di Tecnica della danza classica e contemporanea. Inoltre sempre su prenotazione sarà possibile effettuare delle brevi lezioni di prova di strumento con i docenti del Liceo.
Coloro che lo desiderassero potranno prenotare un colloquio con la direttrice del Liceo. Per info e prenotazioni inviare una mail a opendaygiudittapasta@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo