Ancora guasti e disservizi sulla rete di teleriscaldamento di ComoCalor in città. Fenomeno non nuovo, ma che questa volta ha lasciato al freddo – peraltro in una delle giornate più rigide di questa fine autunno – centinaia di persone e famiglie.
Due le zone interessate. La prima, ad Albate, dove un iniziale guasto alla rete ha interessato soprattutto le vie le vie Acquanera, Canturina, Longhena, Regazzoni.
“Per gli utenti di Albate – segnalava in giornata ComoCalor – le operazioni di riparazione della rete hanno riscontrato ulteriori problematiche, pertanto i lavori di riparazione si protrarranno nella serata fino alla completa riattivazione della rete”. Oggi, 5 dicembre, si dovrebbe dunque tornare alla normalità.
Altro guasto in un’altra zona soggetta a problemi, per l’esattezza in via Turati a Camerlata con fumo a profusione anche lungo la strada (a cui si riferisce la foto qui sotto).
“Per gli utenti di Via Turati angolo via Domenico Pino – ha spiegato in questo caso l’azienda – si segnala che le operazioni di riparazione della rete sono iniziate nel pomeriggio odierno (il 4 dicembre ndr) e continueranno nella notte fino a completa conclusione dei lavori”.