RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Mezzo pasticcio Csu, nuovo bando per la terza consigliera: i requisiti e le scadenze

Il Comune corre ai ripari dopo mezzo pasticcio sul rinnovo del cda di Como Servizi Urbani. Come noto, nei giorni scorsi il sindaco nominò il nuovo presidente e in consigliere, ma per statuto avrebbe dovuto indicare tre nomi complessivi che includessero anche una donna.

Dopo Cenetiempo, vendetta bis di Landriscina su Forza Italia: via Acquistapace da Csu (ma con inghippo)

Non è avvenuto e così l’assemblea dei soci di Csu non ha ratificato nemmeno le prime due nomine (per statuto devono avvenire tutte e tre contemporaneamente) e ha rinviato tutto. Alla fine è emerso che nessuna delle candidate che avevano avanzato la propria candidatura aveva i requisiti necessari, per cui l’amministrazione ha avviato una nuova selezione da cui verrà poi scelta la futura consigliera della società controllata da Palazzo Cernezzi.

Si può fare pervenire la propria candidatura, indirizzata al sindaco del Comune di Como, entro il prossimo 18 maggio alle 23:59, data entro cui devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico. Qui trovate l’elenco completo dei requisiti richiesti.

La presentazione della candidatura dovrà avvenire, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo – front office del Comune di Como – Palazzo Cernezzi, Via Vittorio Emanuele II n. 97 Como, Cortile antico, piano terra, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)
  • invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) a comune.como@comune.pec.como.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Secondo me quando scadrà il loro mandato non se ne accorgeranno e continueranno a recarsi a Palazzo Cernezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo