Oggi i carabinieri Cantù hanno notificato ai due proprietari di un bar di Cantù, il provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Nello specifico, l’esercizio commerciale era diventato punto di ritrovo di soggetti pregiudicati e dediti alla commissione di reati nonché luogo di frequenti disordini e fatti che costituiscono pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica: diversi sono stati infatti gli interventi a causa di dissidi, schiamazzi e disturbi alla quiete pubblica e recenti sono state anche alcune segnalazioni per stupefacenti che hanno riguardato alcuni clienti del locale.
Da qui la chiusura dell’esercizio pubblico per giorni 15 a decorrere dalla data di notifica del provvedimento.
L’atto di sospensione e chiusura è scaturito dal costante controllo del territorio posto in essere dai Carabinieri di Cantù: i punti di ritrovo di soggetti pregiudicati, infatti, vengono costantemente monitorati e controllati al fine di fornire una sempre maggior sicurezza alla cittadinanza.
Un commento
Ed anche il posto dove gli avventori parcheggiano regolarmente in zona vietata , in corrispondenza di un semaforo ed incrocio. Esattamente come succede al bar della rotonda tra via Canturina e via Belvedere a Camerata.