Dopo decenni di divertimento e cibo tipico di ottima qualità, finisce un’era per il ristorante Buffa di Alta Valle Intelvi, per generazioni (anche di turisti) punto di riferimento una volta arrivati al belvedere di Lanzo affacciato sul Ceresio, con il cambio della storica gestione.
Un luogo che ha segnato molte generazioni di ragazzi, non solo della Valle Intelvi, ma di tutto il comasco, con la sua musica e la sua vista fantastica. Il Buffa è stata una delle discoteche più frequentate da tutta la provincia, soprattutto negli anni ‘80 e ‘90.
Negli 2000 poi il locale è si è limitato al settore della ristorazione, rimanendo sempre un punto di riferimento per la comunità locale e non solo.
Il Buffa però non chiude definitivamente i battenti. Infatti la nuova gestione darà sicuramente la propria impronta all’edificio, anche se al momento è massimo riserbo sul nuovo futuro che attende lo storico locale.
Hilton assume 250 persone, posti anche a Como: i 40 profili ricercati e come candidarsi
Un commento
SPERIAMO CHE OLTRE ALL’ALBERGO E AL RISTORANTE E ALLA DISCOTECA IL COMUNE COME DA PROMESSE RIPRISTINI LA FUNICOLARE, PROGETTO ORAMAI PASSATO NEL DIMENTICATOIO, COME TUTTE LE COSE ITALIANE.
ALZIAMO LA QUALITà DEI SERVIZI, MA BISOGNA ANCHE CHE I COMUNI TRAMITE LE REGIONI AIUTINO.