RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Civiglio, al via nel pomeriggio il taglio degli alberi pericolanti. Circolazione ancora chiusa, si esce solo dalla strettoia per Brunate

Della nuova mazzata ricevuta dal quartiere di Civiglio stiamo diffusamente parlando in queste ore: Como, altra mazzata sul quartiere di Civiglio semi-isolato da mesi: chiusa un’altra strada per piante pericolanti. Qui poi abbiamo raccolto le testimonianze dei residenti.

Per andare alle novità, partiranno oggi alle 14 i lavori di potatura delle piante pericolanti (in capo al proprietario dell’area sotto la supervisione dell’Amministrazione Provinciale titolare della strada).

Interventi resi complicati dal fatto che gli alberi (nell’area di un privato) sono attraversati da cavi elettrici. Al momento non è stimabile la durata dell’intervento , quindi per ora quel segmento di via Ghislanzoni rimane chiuso su entrambi i sensi di marcia. Al momento l’unico modo per entrare e uscire dal quartiere è percorrere l’altra parte di via Ghislanzoni, quella che conduce a Brunate (una strettoia piuttosto ostica).

Seguiranno aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. ALL’INIZIO SI VIA LIBICO MARAIA UN PRIVATO DUE ANNI FA HA CHIESTO L’ABBASSAMENTO A TERRA DEL CAVO ELETTRICO PER LA DURATA DEI LAVORI DI TAGLIO ALBERI E TUTTO E’ STATO FATTO CON TRANQUILLITA’ , COPIA E INCOLLA .

  2. MA COSA STATE SCRIVENDO? QUESTA SITUAZIONE SI PROTRAE DA PIÚ DI DUE LUSTRI? SAPETE QUANTI INTERVENTI SI AVREBBERO POTUTO EFFETTUARE PER NON RIDURCI ALLA SITUAZIONE ODIERNA! CI SONO UNA MAREA DI SEGNALAZIONI DA PARTE DEGLI ABITANTI DELLA ZONA NONCHÉ DI INTERVENTI DEGLI ENTI PREPOSTI IN LOCO ….
    FATTI NON PAROLE , TRA IL DIRE E IL FARE C’É DI MEZZO IL MARE ….

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo