Nuovo episodio violento in centro a Como. Ieri alle 17.00 circa una volante si è recata in via Adamo del Pero, in pieno centro storico, su richiesta di un commerciante che lamentava le molestie di un uomo, un marocchino di 37 anni, che dopo aver consumato alcolici aveva dato in escandescenze.
Una volta giunti i poliziotti, il 37enne ha iniziato a opporre resistenza al controllo e successivamente all’accompagnamento in Questura, tra sproloqui, insulti, calci, pugni e testate contro la vettura di servizio. Come se ciò non bastasse, quando gli agenti sono finalmente riusciti a farlo salire in auto e a trasportarlo in Questura, l’uomo ha continuato a tenere un comportamento violento e intimidatorio, rifiutandosi di dare le proprie generalità e di sottoporsi agli accertamenti fotodattiloscopici, insultando e minacciando i presenti, sferrando ancora una volta calci e pugni nei confronti degli agenti, tanto che uno di loro, colpito ad una caviglia, si è procurato una forte distorsione con prognosi di 20 giorni.
Dopo una serie di tentativi, l’uomo si è finalmente calmato ed è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e per il mancato pagamento delle consumazioni presso il locale.
Infine su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con il rito direttissimo, in programma questa mattina.
6 Commenti
Risorsa a piede libero in 5,4,3,…
La giudice gattara equosolidale di turno si è già attivata.
Buttatelo nel lago…
Esattamente, questa spazzatura e’ superprotetta e l’ arroganza senza limiti dettata dalla consapevolezza di poter fare qualunque cosa, povera Italia !!
Visto l’andazzo, probabilmente sarà sanzionata la commerciante per non aver battuto lo scontrino ed accusato di violenze contro il povero migrante indifeso il poliziotto contuso. Nel mentre, il magistrato piddino di turno metterà fuori questo galantuomo nel giro di mezz’ora.
A casa sua risorsa ingrata, sperando non faccia ricorso ad un tribunale amico
Volete essere puntuali con la distribuzione di the e biscottini o no?? Che se no poi gli ospiti si incazzano!