Segnalazione e rabbia in via Rosales a Como. Ci scrive una residente che testimonia con foto come a meno di un anno dalla riasfaltatura la buca apertasi e poi chiusa alcuni giorni fa è tornata ad aprirsi. Evidenzia: “L’amministrazione comunale, oltre a metterci attorno barriere protettive, si renderà conto di come vi sia un seri problema strutturale che potrebbe mettere a rischio l’altrui incolumità”. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].
Ecco il messaggio completo:
E mentre tutti sono eccitati, oltre che in coda, per le auto d’epoca (il Concorso d’Eleganza, Ndr), in Via Rosales si aprono voragini a meno di un anno dall’asfaltatura, sul rappezzo effettuato la settimana scorsa da tre giorni è comparsa un’altra buca.
L’amministrazione comunale, oltre a metterci attorno barriere protettive, si renderà conto di come vi sia un SERIO problema strutturale che potrebbe mettere a rischio l’altrui incolumità o bisogna confidare che sprofondi qualcuno dei truzzi bolidi in cerca di parcheggio gratuito per andare a fare la vasca tra auto d’epoca? Devono essere presi reali provvedimenti in merito, invece di continuare a metterci le pezze. Che dopo meno di un anno dai lavori di riasfaltatura hanno già ridotto la via come un Gruviera.
LE IMMAGINI