RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ph: Kibarè Onlus
Attualità, Solidarietà e Sociale

Como, con Kibaré una cena al buio per la scuola in Burkina Faso. Il 18 maggio da Nerolidio, come prenotar

Una nuova iniziativa con la storica associazione comasca Kibaré Onlus. Il sodalizio, come noto “si occupa di adozioni a distanza, progetti mirati all’istruzione, alla alimentazione e alla salute. Opera solo ed esclusivamente in Burkina Faso, Paese nel quale i soci fondatori hanno promosso e finanziato negli ultimi venti anni, in collaborazione con varie Ong italiane, numerosi progetti finalizzati al sostegno dei diritti dei minori alla famiglia, alla salute, all’istruzione, acquisendo un’approfondita conoscenza della realtà del Paese e rapporti di collaborazione e fiducia reciproca con le autorità locali”.
Questa volta l’appuntamento, sempre per la solidarietà, è una cena al buio. Un percorso di quattro portate dove gli ospiti dovranno indovinare gli ingredienti. “Un’esperienza unica a fine benefico” spiegano dall’associazione. L’evento è in programma sabato 18 maggio alle 20 al Nerolidio Music Factory di via Sant’Abbondio 7 a Como. La prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta entro il 12 maggio telefonando al 366 5004157 o scrivendo a info@kibareonlus.org. Gli organizzatori pregano di comunicare con anticipo allergie o intolleranze. Il costo è di 60 euro, bevande incluse.
I proventi, detratte le spese, saranno devoluti alla mensa scolastica della scuola Millenaire in Burkina Faso(nella foto in copertina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo