RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Como, dopo il consiglio Far West: “Parole vergognose di Rapinese, ha augurato a Elena Negretti di essere ricoverata”

Del consiglio comunale da Far West di ieri sera, 17 dicembre, abbiamo dato diffusamente conto in questo articolo: Urla, polizia locale in aula, Tufano allontanato: Consiglio da Far West, parole shock di Rapinese a Negretti.

Tra urla e tensioni varie si pure è innescata una durissima polemica tra la consigliera della Lega Elena Negretti e il sindaco Alessandro Rapinese, dopo che quest’ultimo – sul tema della ‘vergogna dei malati abbandonati come bestie nei corridoi’ – ha urlato all’esponente dell’opposizione “mi piacerebbe che ci arrivasse lei a stare lì, e capirebbe probabilmente; si vergogni, questa è la sanità come l’avete ridotta, si vergogni!”Il video:

Sollecitata anche da chi aveva ascoltato con incredulità quelle parole rivolte dal sindaco nei suoi confronti, Negretti si è indignata ed è nuovamente intervenuta, mentre ancora successivamente il sindaco – come si vede nel video – ha tentato di correggere il tiro sul senso delle sue parole. Il video dello scambio:

Così oggi interviene il deputato comasco della Lega Eugenio Zoffili con una Nota:

Rapinese in difficoltà cancella le Commissioni e insulta gli avversari. Solidarietà alla consigliera leghista Negretti

Il sindaco di Como Alessandro Rapinese appare sempre più in difficoltà: dopo gli insulti che ha rivolto ai cittadini, i video contro i giornalisti e le recenti vergognose parole con le quali ha offeso il personale sanitario dell’ospedale Sant’Anna, ora vorrebbe cancellare le Commissioni consiliari come ha già fatto con le Consulte.

Eugenio Zoffili

Non contento, durante l’ultimo Consiglio comunale ha pronunciato parole vergognose contro la nostra consigliera della Lega Elena Negretti augurandole di essere ricoverata e alla quale va la mia totale solidarietà. Rapinese ha paura del confronto democratico con i consiglieri di opposizione e non perde occasione per offendere chiunque osi contraddirlo. Un sindaco sempre più imbarazzante, del quale i comaschi non vedono l’ora di potersi liberare nelle urne elettorali.

Per quanto riguarda le commissioni e le parole del sindaco trovate tutti i dettagli in questo articolo:

Como, il sindaco annuncia il prossimo blitz: “Cancelliamo le Commissioni consiliari”. E accusa l’opposizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo