RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como in Serie A, il video della gloria: Coppa al cielo e “We are the Champions”. Poi tutti a Ibiza con Fabregas

E’ stata una notte di festa sfrenata quella di ieri per il ritorno del Como in Serie A dopo 21 anni. Ma se il lungolago, le vie della città e la zona attorno al Sinigaglia si sono trasformati in una bolgia biancoblu illuminata dai fumogeni e scandita dai cori, un’appendice importante della notte da sogno è andata in scena a ora tarda dentro il Sinigaglia (qui tutte le nostre foto e i video).

Ovvero, la consegna alla squadra della Coppa per il raggiungimento del secondo posto in Serie B e dunque della promozione diretta in Serie A. E allora, per i molti che si fossero attardati nei festeggiamenti all’esterno dello stadio o per chi fosse andato a dormire, ecco il momento culminate del trofeo alzato al cielo con le immancabili note di We are the Champions dei Queen a riempire il cielo sopra Como.

Altro momento decisamente imperdibile, il discorso ai giocatori di Cesc Fabregas nello spogliatoio (benché interrotto dall’entusiasmo incontenibile dei ragazzi).

Parole motivazionali già in vista del prossimo campionato ma anche un regalo accolto con un boato: volo per Ibiza (anzi IbizA) come primo premio relax per il trionfo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

16 Commenti

  1. Io vorrei chiedere ai tifosi ma nessuno di voi a figli? Nessuno di voi ha mai formulato il pensiero che qualcuno potesse farsi male in quella assurda confusione ho visto macchine fatte ondulate con donne al volante terrorizzate pensate se ci fosse state vostra figlia/madre o sorella in una situazione del genere , certo l’euforia per una vittoria importante è comprensibile ma qui siamo proprio nel reato di tentata aggressione nemmeno quando l’Italia ha vinto gli europei per il futuro vi prego siate felici festeggiate ma fatelo senZa terrorizzate chiunque non faccia parte del marasma

  2. Chi critica la partita di ieri, ha poco a che fare con il pianeta calcio, dove le prestazioni sono fortemente condizionate da emozione, paura di vincere, soprattutto ad un passo dal traguardo;

    Vero che lo Spezia per salvarsi ha battuto il Venezia, ma il Como di certo non è giudicabile per la partita di ieri, ma per tutto quello fatto sino a ieri sera;

    Bentornato in A, sig. Como

  3. Senza biglietto perché esauriti siamo lo stesso scesi a Como per festeggiare la ns Como calcistica ma delusione non c’era nessun maxischermo per poterla vedere..solo tre bar compreso quello allo stadio stracolmi…questa è una cosa vergognosissima ma mancavano i soldi per poterlo fare???con tutto il turismo che c’è ??? è stato fatto per il braccino corto oppure perché di noi fuori dallo stadio che eravamo la maggior parte non gliene frega niente a nessuno???sono totalmente amareggiato perché i pidocchiosi si comportano così e non dico altre…… vergognaaaaa

    1. Amareggiato, scolta me, facevi l’abbonamento e non avresti avuto nessun problema per tutta la stagione.

      1. Mi dispiace, ma tutta quella gente, anche se avessero avuto tutti l’abbonamento non sarebbe mai potuta entrare, visto che lo stadio era già pieno…
        Il maxischermo sarebbe stato doveroso, anche per prevenire azioni sconsiderate!

      2. Scolta me io l’ho fatto l’abbonamento ma nelle ultime giornate i biglietti andavano via a 100 carte, 6000 posti sono ridicoli. Ci vuole uno stadio nuovo, altro che.

  4. Complimenti al Como; un’altra Lombarda in Serie A e nel raggio di 50 km. Spero proprio che i Lariani l’anno prossimo si riconfermato con la permanenza in Serie A , d magari chissà con la qualificazione in qualche Coppa.
    Bravi ragazzi!

  5. Buongiorno ieri ho visto la partita del Como …da comasco doc , ma se lo Spezia non metteva una pezza i vari Cutrone Gabrielloni dove erano….?Grazie

    1. Sono d’accordo sul fatto che non sia stata una grande prestazione ma non dimentichiamoci che il Como ha vinto 8 partite nelle ultime 10. Il Venezia che aveva molti punti di vantaggio ha inanellato una serie di prestazioni penose, a detta dei suoi stessi tifosi.
      Quimfi è giusto cosi
      Ieri il Venezia ha perso meritatamente. Se si vuole criticare questa squadra che 6 anni fa giocava in serie D con anche giocatori di oggi, è meglio tifare per il Real Madrid, che vince sempre. GRAZIE RAGAZZI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo