Inaugurazone, oggi a Como, dei nuovi spazi dedicati alla consulenza finanziaria di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking nel palazzo di Intesa Sanpaolo, in Piazza Cavour. L’edificio, ideato negli anni Sessanta dell’architetto Luca Saibene e dell’ingegner Gino Morganti, recentemente è stato interessato da un importante progetto di riqualificazione della facciata prospiciente Piazza Cavour e dei sei piani che costituiscono la palazzina.
Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di oltre 300 ospiti. Presente tutto il top management di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. All’inaugurazione ha partecipato il sindaco di Como, Alessandro Rapinese; il Presidente della Provincia di Como, Fiorenzo Bongiasca e il Rev.do Mons. Renato Pini.
Nei nuovi uffici i consulenti finanziari delle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments potranno accogliere ed assistere i loro clienti in spazi ancora più ampi e funzionali.
Nella nuova sede comasca opereranno 17 private banker che gestiscono più di 700Mln€ di risparmi per conto di oltre 4.000 clienti. Per l’occasione negli spazi del Palazzo è stata allestita una mostra “Pozzoni mette Como in Piazza” con gli scatti del fotografo Carlo Pozzoni.
Stefano Gallizioli, Responsabile Coordinamento Reti Consulenti Finanziari Fideuram ha così commentato: “E’ un piacere inaugurare questa nuova sede nel cuore pulsante della Città. Una scelta precisa che riflette la volontà di Fideuram di essere al centro della vita economica e sociale del territorio, in una delle aree più prestigiose e vivaci della Città. In questa nuova sede le donne e gli uomini di Fideuram continueranno ad offrire alla nostra clientela una consulenza finanziaria e patrimoniale qualificata e in linea con i loro progetti di vita. La nostra presenza a Como va in questa precisa direzione”.
2 Commenti
Questi li ho testati personalmente in un recente passato quando erano in Viale Varese, troppe promesse e risultati mediocri (mediocri per me, sicuramente non per loro), per fortuna a Como esiste molta concorrenza, meditate gente meditate.
Mi cascano le braccia vedendo una pletora di persone per inaugurare degli spazi che una Banca come Intesa avrebbe già dovuto prevedere lustri fa. Sono correntista e piccola investitrice di Intesa: peccato che fino all’altro eri il tuo consulente ti riceveva e di volta in volta ti indicava dove sederti, senza nessuna privacy in uno spazio aperto che ricordava più la sala d’aspetto di un aeroporto che una banca.
Un grande passo avanti.