RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la lettrice: “Il sottopassaggio del quartiere pieno di rifiuti nonostante le segnalazioni al Comune”

Garbata lettera di protesta dalla nostra lettrice Maria Terragni che ha preso spunto da un’altra segnalazione sui rifiuti abbandonati in malo modo sul Baradello e in città.

Di seguito, il testo e le immagini inviate alla redazione (per scriverci la mail è redazionecomozero@gmail.com ma ci sono anche whatsapp 335.8366795 e la pagina facebook).

Ho letto l’articolo con la segnalazione a proposito dei rifiuti abbandonati. Mi associo con una foto del sottopasso di piazza Camerlata.

Devo precisare che ho già segnalato al Comune la situazione e mi hanno risposto che provvederanno. Vedremo.

Saluti. Maria Terragni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

8 Commenti

  1. Non c’è speranza… Siamo una specie destinata all’autoestinzione. Non riusciamo neanche a fare la raccolta differenziata da oltre 10 anni in maniera civile e rispettosa figuriamoci i sottopassi.

  2. Uguale a Monteolimpino,ma tanto il nostro Sig. sindaco troverà anche questa volta la scusa valida.
    Ciaoooo

  3. Perché nei sottopassi non mettono la videosorveglianza magari collegata a un monitor all’entrata per verificare la situazione in tempo reale
    Questo li renderebbe più sicuri

  4. Credo che tale situazione non sia degna di una città ormai internazionale come Como.
    Tra l’altro l’incuria in cui viene lasciato il luogo descritto e’ foriero di ulteriori istinti illegali, dove si vede sporco e abbandono, la delinquenza e il malaffare proliferano! Non si puo’ pensare solo a piazza Duomo, Como e’ più grande, e può diventarlo ancora di più!

    1. Da molti anni i sottopassaggi di Como.sono divenuti impraticabili per il degrado e sporcizia che li si accumula
      Spesso essi sono rifugio per senzatetto e disperati, ma la colpa è di chi non ha mai fatto nulla per aiutare e dare una speranza a queste persone anzi vessandole in nome del decoro urbano .

  5. Situazione talmente sconcertante che necessiterebbe di un intervento in tempo reale, evidentemente hanno altre priorita’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo