A Como è partita una raccolta fondi molto particolare (la trovate qui): per aiutare a sostenere le costose spese mediche per Elvis, un cane di 3 anni e mezzo che molti nella zona di Rebbio avranno già incontrato e che necessita di una delicata operazione chirurgica. Di seguito, l’appello del proprietario Lorenzo Crepaldi, che ha lanciato la sottoscrizione.
Mi chiamo Lorenzo,
Elvis, il mio cane di 3 anni e mezzo, un incrocio tra un golden retriever e un pastore maremmano, ha un problema congenito ai reni che gli ha provocato un’infezione diffusa a vari organi.
Dopo diversi esami di accertamento e un ricovero in terapia intensiva con 40 e mezzo di febbre sembra stare meglio. L’operazione a cui però andrà incontro appena si sarà rimesso è molto costosa e ho quindi deciso di aprire una raccolta fondi, per coprire in parte le spese che ho sostenuto e sosterrò per il mio cane.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
18 Commenti
Abbiamo donato 700 € (regali di nozze) al canile di Albate, con bonifico bancario intestato all’ENPA di Como ma nn abbiamo ricevuto nemmeno un grazie.
Spero che i soldi siano stati dati al canile e che nn si siano persi nei rivoli burocratici
Ogni uno di noi è libero di spendere o donare i propri soldi a chi vuole e come meglio crede il problema si pone solo sui politici che spendono i nostri soldi
Chi pensa “diversamente” viene crocefisso!
Votate Vannacci!
Guardi che una cosa non inficia l’ altra:si può donare per le persone e per gli animali. O per la causa che una preferisce. Per mia esperienza comunque gelosie,invidie,cattiverie,pregiudizi,stupidità non le ho mai trovate tra gli animali ma solo tra gli umani. Ritengo che tutti gli animali siano superiori a tanti umani!
Perfetto.parole sante
Non trovo la raccolta fondi per donare
Il link è nell’articolo dove trova le parole ‘la trovate qui’ in rosso.
Mi rivolgo a quelle “persone” che si permettono di esprimere la leggerezza per salvare e curare un cane. Ebbene per il mio cane ho speso quasi 4,000€ per un intervento xchè ritengo che la scelta di averli in famiglia comporta per loro cure amore e rispetto. Premetto che l’ AMORE CHE PROVO PER I CANI mi porta al POCO RISPETTO PER ALCUNE PERSONE!!!
Concordo
Buon pomeriggio. Non rispondo Mai a questa pagina ma,quando leggo queste stronzate pazzesche mi fanno infuriare…gli Animali non sono esseri di serie B anzi!Valgono un milione in più degli schifosi esseri umani che si sentono in diritto di fare con loro,ogni schifosa cosa gli passi in quella mente malata da mentecatti!Se la Signora ha bisogno di aiuto per il suo cane ,i soldi vanno solo per il suo cane e nessuno altro!
Concordo!
Anche io per lo piu’ evito di commentare, ma certi pregiudizi mi stanno sullo stomaco..hai ragione..ma con certi esseri e’ meglio proprio non rapportarsi..non ho parole…
Bracchetti, ma che c’entra?! È un contributo di beneficenza volontario (..e meno male che esistono), non una tassa!
Giusto!
Quante persone si aiuterebbero con 5000 euro? Solo per fare un esempio, con 30 euro al mese si può garantire acqua potabile a un’intera famiglia (vedi I progetti di save the children).
Massimo rispetto per gli animali, ma qui stiamo esagerando…
Pensi che io pago le tasse per permettere a gente come lei di avere la sanità pubblica…
Inizia a farti curare
Tu sei malato