RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la segnalazione: “Attenzione a quelle buche profonde e orizzontali, trappole per moto e ciclisti”

Segnalazione sulle condizioni davvero pericolose dell’asfalto in via Milano bassa a Como. Grosse fessurazioni solcano la strada in orizzontale, con buche profonde diversi centimetri già evidentissime o in formazione che in alcuni casi si allungano quasi da un marciapiede all’altro. Di seguito la lettera [per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795].

Buonasera, volevo segnalare lo stato del manto di asfalto in via Milano bassa.

A mio parere le buche presenti sono pericolose per ciclisti e motociclisti e il passaggio dei mezzi non fa altro che peggiorare la situazione. Grazie,
Marco Porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Se riasfaltano come si riasfalta in questa città tanto vale lasciare tutto com’è. Andate a vedere le condizioni di via Manzoni, asfaltata poco più di un anno fa, già dopo i lavori al primo temporale era evidente che nessuno avesse vigilato sul cantiere. Oggi si forma una pozzanghera lungo tutto il marciapiede opposto ai palazzi, esattamente dove hanno scavato (prima di asfaltare) per rifare i tubi. Sulla gestione dei lavori pubblici in questa città siamo fermi all’era Caradonna.

  2. Via Milano – zona con pavimentazione lapidea (porfido): sono ANNI che le segnalazioni vengono IRRISE da più giunte, anche da quella corrente (Ciabax…), anche col paravento di una ipotetica riqualificazione generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo