RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, non solo sullo stadio: telecamere puntate anche su pullman e strade vicine. Ecco i nuovi punti

Con il Como alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie A, aumentano anche le nuove misure di sicurezza attorno allo stadio Sinigaglia. In particolare, sul fronte della video sorveglianza. Si è infatti reso necessario aumentare gli occhi elettronici puntati nella zona dell’impianto. E il Comune di Como ha provveduto a incaricare una società specializzata della fornitura e dell’installazione del sistema di videosorveglianza.

E’ stata scelta la Società Electronic System Srl per la realizzazione delle postazioni di monitoraggio video, per l’importo complessivo di 57mila euro totali. Le tele saranno puntate nello specifico sull’area ingresso dello stadio, nello specifico lungo la corsia dei bus ospiti; sulla zona della Scuola Corridoni e in via Borgovico. Inclusa ovviamente anche la realizzazione di una postazione come centrale operativa.

Su un altri fronte, da segnalare che in questi giorni sono stati montati tutti i nuovi seggiolini blu con gli inserti bianchi a formare la maxi scritta “Como” nel settore Distinti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Si che montino altre telecamere che poi quando servono o sono fuori uso o non ci sono vigili in centrale (vedi centro storico) Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo