RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, postazioni per artisti di strada. Legnani (Pd): “Davanti al bidone della spazzatura e al paletto, quando si dice favorire l’animazione in città”

Hanno debuttato da poco e già fanno polemica, parliamo degli adesivi apposti dall’amministrazione comunale in città per segnare i punti in cui possono esibirsi gli artisti di strada (qui i dettagli). A intervenire in queste ore è il consigliere comunale Dem, Stefano Legnani: “Postazione per artisti di strada in Via Bernardino Luini a pochi centimetri da una panchina e soprattutto da un bidone per la spazzatura. Quando si dice favorire l’animazione della città”.

E ancora: “Anche questo non è male. Attaccato ad un paletto e vicino ad un parcheggio per le moto, siamo in via Plinio”.

QUI SPIEGAVAMO IL PROVVEDIMENTO DEL COMUNE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. L’opposizione costruttiva del PD basata sui cm. Il cestino si può spostare, il paletto che problema crea?. Oppure credono che gli artisti debbano posizionarsi esattamente sulla postazione, altrimenti Rapinese li vaporizza? Poi si chiedano come mai perdono l’elezioni 🤦🏻‍♂️

    1. Il cestino si può spostare, ma intanto è lì.

      Lei si fissa sul paletto, invece di guardare le moto dietro: secondo lei davvero qualche artista si esibirebbe davanti a rombi di motori e inquinamento?

      Osservazioni banali: bene individuare aree per artisti, ma fatelo con buon senso, devono essere funzionali, altrimenti che serve? Giusto per poter dire “abbiamo fatto qualcosa”?

      1. Ha ragione a pensare che l’artista si vada ad esibire di fronte ai ciclomotori, avevo sbagliato anch’io interpretazione del luogo. Invece la postazione si trova lungo i Portici Plinio proprio fuori da footlockers di fronte a McDonald’s ergo paletto e moto si troverebbero alle spalle dell’artista
        Mentre per il cestino ha ragione Lei dovrebbero dimettersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo