RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como rimpasto in giunta, attacco Dem: “Il frizzante Colombo sgasato, premiata la sostenitrice. L’agente immobiliare Rapinese prende l’Urbanistica”

“Abbiamo appreso la notizia del rimpasto in Giunta operato dal sindaco Rapinese, all’ennesima dimostrazione di protagonismo. Fa specie il modo in cui le deleghe siano state date e tolte, quasi come una punizione a chi non segue i suoi dettami e un premio, invece, ai fedelissimi, ma ancor più come, ancora una volta, sia riuscito ad attribuirsi nuove importanti competenze”. dichiarano i consiglieri comunali del Pd Patrizia Lissi, Eleonora Galli, Stefano Fanetti e Stefano Legnani.

Ieri la notizia dell’ingresso in giunta della fedelissima del primo cittadino, già a capo del suo staff, Chiara Bodero Maccabeo (qui i dettagli). Così dopo le accuse arrivate da Fratelli d’Italia (qui l’articolo) ecco che arriva l’affondo Dem.

“Ricapitolando, una grande sostenitrice del primo cittadino ha avuto la propria promozione in Giunta, a riconoscimento della propria lealtà. Per contro, il “frizzantino” assessore Enrico Colombo è stato sgasato e di fatto messo ai margini, privato di gran parte delle proprie aree di competenza. Da notare anche come anche a Francesca Romana Quagliarini sia stata tolta una delega, con cui aveva senz’altro familiarità, come quella all’Università “.

“Curioso come il sindaco si sia tenuto una delega dello stesso Colombo. E da agente immobiliare, poteva forse non essere quella all’Urbanistica? Tra l’altro, viene da chiedersi come possa gestire al meglio tutte le pesanti deleghe che si è attribuito. Attenderemo una dimostrazione dal nostro supereroe” concludono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Il valzer delle deleghe abitualmente non modifica, anzi conferma, le impressioni diffuse di “dilettanti allo sbaraglio”. Stile, senso di opportunità, e talvolta persino del ridicolo, possono sacrificarsi per nulla cambiare della debolezza di sostanza.

  2. Direi che non c’è niente di nuovo. Questa giunta perde pezzi, più si va avanti e più lo squallore avanza. È una grandissima pena.👎 e mi fermo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo