RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, trasferito il dirigente all’Urbanistica: un grande ritorno (ad interim) nel settore cruciale

Come avevamo annunciato, da ieri non è più in servizio il dirigente all’Urbanistica arrivato ai tempi della giunta Landriscina Giuseppe Ruffo che ha deciso di lasciare Palazzo Cernezzi per trasferirsi alla Provincia di Varese.

Al suo posto, un grande ritorno in una posizione chiave dell’amministrazione: l’incarico di direzione ad interim del settore cruciale che unisce Programmazione Territoriale, Urbanistica, Pianificazione della Mobilità, Verde, Parchi e Giardini è infatti andato all’ingegnere Antonio Ferro, figura di grande esperienza, ex dirigente del settore Grandi Opere fino all’esplodere del caso paratie ai tempi della giunta Lucini e oggi dirigente dei Servizi Pubblici Locali a Rete e Igiene Urbana. Ferro ricopre il ruolo a partire da oggi 1° maggio 2024 ma l’incarico è stato assegnato “sino all’individuazione del Direttore titolare o comunque non oltre il 31 dicembre 2024”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. in effetti c’è questa “colpa eterna” che viene affibbiata a chi è anche solo indagato come persona coinvolta senza colpe e che poi viene assolta.
    L’ignoranza, la superficialità, la cattiveria che alberga in ognuno di noi va sorvegliata, perchè si crea sofferenza ingiusta e spessso gravi dolori a queste persone e famiglie, quando il “popolo” si fa carico di certi linciaggi moralistici

    1. Si ma dopo un lungo processo ne è uscito pulito. Quindi? Deve essere bannato a vita per delle accuse cadute nel nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo