RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como-Verona al Sinigaglia, i tifosi arrivano anche in treno: divieti anche in piazzale San Gottardo e via Venini

Novità in vista della partita Como-Verona in programma domenica pomeriggio alle 15 allo Stadio Sinigaglia. Si allarga infatti l’area dei divieti già in vigore per la sfida contro il Bologna. Le forze dell’ordine hanno saputo che una parte dei tifosi del Verona arriverà in città utilizzando treni che faranno fermata alla stazione di San Giovanni.

Così il comandante della Polizia Locale, Vincenzo Aiello, ieri sera ha firmato una specifica integrazione all’ordinanza che allarga la cosiddetta ‘area sterile’ a piazzale San Gottardo e via Venini. Ancora in fase di definizione la modalità con cui i tifosi arrivati in stazione saranno accompagnati al Sinigaglia. In queste ore sarà ovviamente installata la segnaletica necessaria ad indicare i nuovi provvedimenti. Nel dettaglio:

  • Dalle ore 10.00 alle ore 20.00, comunque fino a termine esigenze, il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in piazzale S. Gottardo, ivi compresi quelli a servizio delle persone diversamente abili muniti di specifico contrassegno. Per i veicoli adibiti al servizio taxi la soppressione degli appositi stalli opererà solamente nei quadranti orari 11.30 – 15.15 e 16.30 – 20.00 o fino a termine necessità.
  • Dalle ore 10.00 alle ore 20.00, comunque fino a termine esigenze, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via Venini, ivi compresi quelli a servizio delle persone diversamente abili muniti di specifico contrassegno;
  • La sospensione della circolazione in via Venini, durante le fasi di movimentazione della tifoseria in Piazzale san Gottardo e sulla stessa via Venini;
  • Dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e comunque fino a termine esigenze la soppressione del capolinea adibito al trasporto pubblico locale in Piazzale San Gottardo. Sarà cura dell’impresa adibita a tale servizio fornire una adeguata informazione all’utenza sulle modalità alternative di fruizione del servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo