RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Controllo della Polizia sul treno Como-Carimate: spuntano 9 involucri di droga e contati

Nel pomeriggio di martedì 23 gennaio, gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Como San Giovanni hanno arrestato un nigeriano di 29 anni e irregolare sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno regionale, nella tratta da Como San Giovanni a Carimate, avendo avvertito un forte odore di sostanza stupefacente, i poliziotti hanno controllato lo straniero e, alla richiesta di esibire un documento d’identità e di svuotare le tasche, quest’ultimo ha appoggiato su un sedile del denaro e degli involucri contenenti presumibilmente della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici del Posto Polfer di Como San Giovanni e sottoposto a una perquisizione che ha consentito di rinvenire ulteriori involucri di presumibile sostanza stupefacente e alcune banconote. Sono stati sequestrati 9 involucri per un totale lordo di 233,57 grammi di marjuana e hashish e denaro contante per un totale di 310,00 euro. Il 29enne su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura di Como, in attesa di udienza di convalida con rito direttissimo prevista per oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo