Con un drammatico annuncio il sindaco di Bellagio, Angelo Barindelli, fa sapere che è scomparso in queste ore uno dei primi due casi di Coronavirus registrati in paese.
Dramma nel dramma, si tratta di Eros Gandola, 49 anni appena conosciutissimo imprenditore: florovivaista, proprietario di un bar e volontario del Soccorso di Bellagio.
“Ieri – dice il sindaco Angelo Barindelli – abbiamo dovuto comunicare la positività al Coronavirus dei primi due cittadini di Bellagio. Uno di loro purtroppo è deceduto, si tratta di una persona giovane, Eros Gandola, florovivaista e operatore turistico, storico esponente dell’Associazione Volontari del Soccorso di Bellagio”.
“Lo ringrazio a nome di tutti per il prezioso servizio svolto in favore della nostra comunità e porgo alla madre, alla quale ci stringiamo affettuosamente tutti in un abbraccio fraterno, e agli altri parenti, le più sincere condoglianze. Alla conclusione dell’emergenza lo ricorderemo insieme”.
Coronavirus – Primi due contagi a Bellagio. Il sindaco Barindelli: “State a casa e segnalateci ogni violazione”
Il sindaco, alla luce della tragedia, sottolinea ancora una volta i comportamenti necessari per evitare il contagio, sono riportati nel comunicato che includiamo (click per ingrandire: