“In ottemperanza ai provvedimenti di contenimento del contagio da Covid-19, il Teatro Sociale di Como ha protratto la sospensione delle rappresentazioni e dell’attività artistica”, spiegano dalla direzione del primo palco cittadino.
La situazione è in continua evoluzione, così come le norme che regolano questo momento eccezionale. “Non siamo in grado di prevedere quando la ripresa delle attività lavorative e di spettacolo sarà possibile – proseguono -, perciò al momento sospendiamo l’attività della programmazione Notte 2019/2020 fino al 2 maggio, ultimo spettacolo in calendario.Al momento stiamo aspettando ulteriori indicazioni dalle autorità competenti sulle modalità e tempistiche di richiesta e emissione voucher. Al più presto daremo istruzioni a tutti gli spettatori”.
Csosì chi volesse, può aderire alla campagna #iorinuncioalrimborso: “donare al Teatro Sociale il proprio biglietto è un gesto importante che si rivelerà fondamentale per il futuro del Teatro e che ci aiuterà a garantire continuità al nostro lavoro e alla programmazione, in un momento così delicato. Già molti spettatori vi stanno aderendo, facendoci cosi sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno”.
È sufficiente inviare il proprio biglietto (scansione o foto leggibile) via mail a biglietteria@
“In segno di riconoscenza, ringrazieremo sui materiali stampati, sul sito web e sui canali social del Teatro tutti coloro che decidono generosamente di supportarci devolvendo l’importo del loro biglietto. Il Teatro Sociale di Como – AsLiCo ringrazia tutto il suo pubblico per l’affetto e il sostegno che sta dimostrando. Torneremo presto a emozionarci, ridere, cantare e sognare insieme”.