Dopo anni di contenziosi e la chiusura definitiva risalente alla scorsa estata, il Comune ha aperto l’asta pubblica per dare in concessione l’ex Cube di viale Rosselli.
Il bar-ristorante nella zona dei giardini a lago, iconico per la sua particolare forma cubica per l’appunto, attende nuovi gestori e Palazzo Cernezzi ha fissato i parametri. Il canone a base d’asta è notevole, 91mila e 500 euro all’anno, a cui i vincitori dovranno necessariamente aggiungere le spese per eventuali adeguamenti impiantistici, arredi e attrezzature (che rimarranno ai proprietari anche a fine concessione).
L’amministrazione ha già fissato le date per i sopralluoghi con i soggetti interessati: verranno effettuati nei giorni di lunedì 2, 9 e 16 dicembre 2019 e giovedì 5, 12 e 19dicembre 2019, previa richiesta da inviare al Settore Patrimonio a mezzo PEC (indirizzo mail comune.como@comune.pec.como.it).
La concessione avrà la durata di anni 6 annidecorrenti con possibilità di rinnovo per ulteriori sei. Offerte da consegnare entro le 12 del 15 gennaio prossimo all’Ufficio Protocollo del Comune di Como.
2 Commenti
Perché la storia è finita?
Capriccio di palazzo o mancati pagamenti?
Ecco all’orizzonte un altro potenziale disastro annunciato per l’ufficio legale del comune di Como…..