RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Solidarietà e Sociale

Cucinare al fresco, il magazine dietro le sbarre. Papa Francesco scrive alla fondatrice Arianna: “Continuate, prego per voi”

Lettera ufficiale della segreteria pontificia e ringraziamento di Papa Francesco. Non cosa di tutti i giorni. E’ quanto ha ricevuto la giornalista comasca Arianna Augustoni artefice del meraviglioso progetto, in corso da anni al Bassone, “Cucinare al fresco” (ne abbiamo parlato in diverse occasioni qui). Il progetto vede i detenuti studiare, approfondire, inventare e realizzare ricette che poi diventano una rivista ormai conosciuta da molti.

Ebbene, fa sapere Arianna: “Abbiamo ricevuto in questi giorni i ringraziamenti dalla Segreteria Pontificia in quanto i ragazzi della redazione di Cucinare al fresco hanno dedicato il numero di Natale al Santo Padre. Come potete ben immaginare è stato un grande risultato in termini di importanza e di forza del progetto e i ragazzi sono molto contenti e motivati ad andare avanti in questo percorso. Dopo quattro anni, il gruppo è ancora pienamente operativo e non intende arrendersi di fronte a nulla. Entro la fine della settimana usciremo con un altro ricettario, dedicato alla Festa del papà”.

ECCO LA LETTERA ARRIVATA DAL VATICANO

1-Nota Vaticano progetto Cucinare al fresco
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo