RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Dieci panetti di hashish nel microonde: ma la furbata non è bastata. Arrestato pusher di Erba

La Squadra Mobile della Questura di Como, durante un servizio di prevenzione e repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri, 28 dicembre, a Erba ha controllato un’auto e il suo conducente, un comasco di 33 anni, con domicilio a Erba che era stato precedentemente notato “in atteggiamento sospetto confabulare con un uomo e probabilmente scambiarsi qualcosa tramite il finestrino dell’auto”.

In seguito alla immediata perquisizione personale avvenuta sul posto, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina per un peso lordo di 1,57 grammi. Gli agenti hanno quindi effettuato una perquisizione sia all’auto che a casa  rinvenendo nelle intercapedini di un forno microonde presente nel baule del veicolo, dieci panetti di hashish, per un peso lordo complessivo di 1,217 chili e, nell’appartamento 550 euro, materiale per il confezionamento della droga, nastro adesivo da pacchi marrone, bilancino di precisione e macchinetta per il sottovuoto. Successivamente, una volta giunti in questura, con l’ausilio di una unità cinofila della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, è scattata una più approfondita perquisizione dell’auto che non ha portato a rinvenire null’altro.

L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso la Casa Circondariale di Como

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo