RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Due ristoranti in provincia di Como lanciano la sfida: “Se mangi 1 kg di pasta in 30 minuti non lo paghi”

Riusciresti a mangiare 1 chilo di pasta (a scelta) in 30 minuti per non pagare l’ordine e prendere anche una medaglia? La sfida è lanciata dai due ristoranti in provincia di Como della catena La Taverna di Rugantino – a Lurago d’Erba e Cantù – locali specializzati nella cucina romana che accoglieranno i volontari anche per tutto il mese di agosto.

In particolare, il mercoledì si può partecipare alla nuova ‘Sfida della cofana’ ispirata al fortunato reality d’oltreoceano Man vs Food: il cliente che riuscirà a terminare in soli 30 minuti un piatto da 1 kg di pasta a scelta  non solo non dovrà pagare il suo ordine ma riceverà in premio una medaglia d’onore e una menzione speciale nella Wall of fame sul sito www.latavernadiugantino.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

24 Commenti

  1. Insulsi commenti di piccoli uomini e piccole donne. Una prova in più a dimostrare il provincialismo ortodosso di Como e provincia. Dovevate andare a fare parte della Svizzera del sud. Man vs food, a cui questa iniziativa si ispira, è tra i food show televisivi più seguiti al mondo e certo che i locali si fanno pubblicità…..quando Como fu su “4 ristoranti” con Borghese nessuna indignazione. Ottima iniziativa invece. Se verrà ripetuta a settembre ci sarò. Ciao invidiossiiii…..

  2. Una povera notizia…
    Ma credo che lo scopo sia stato raggiunto
    Tutta pubblicita’ gratuita per i locali.
    Ai gestori do un consiglio
    Aggiungete 12 uova nel sugo..
    Cosi nessuno ce la fara’…

  3. Inno allo spreco, spregio per chi non ha da mangiare. Mentalità retrograda. Poi si lamentano del SSN, gente a cui togliere la licenza e il diritto alla sanità gratuita.

    1. Fanno cucina romana…. Sono a Lurago d’Erba e Cantù… adesso spiegami cosa c’entrano queste due località con il turismo di massa e cosa c’entra la cucina romana con il cibo spazzatura… se devi criticare almeno una il cervello.

  4. Gridano allo scandalo e piangono, poi al buffet della colazione dell’all inclusive a Marsa Alam fanno anche il cestino da portare in spiaggia che non si sa mai.. Faccia come il culo state of mind!

      1. Commentare a caso: lo stai facendo bene. È perché c’è gente come te che non ha saputo gestire la città quando l’aveva per le mani che Como è “finita così”. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo