RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto Fb Como 1907
Attualità

Entusiamo a mille e piattaforma in tilt, caos abbonamenti per il Como in Serie A. La società: “Rimborsi e più tempo”

Troppo entusiasmo per il ritorno del Como in seria A dopo 21 anni (nonostante la sconfitta d’esordio per 3-0 contro la Juventus) e più di un problema tecnico per la piattaforma digitale di vendita: finora la vendita degli abbonamenti per le partite allo stadio Sinigalgia è stata un caos, in particolare per i tifosi che volevano sfruttare la prelazione, tra lungaggini e veri e propri blocchi. Così oggi, domenica 25 agosto, la società ha diffuso una comunicazione ufficiale che fa il punto della situazione e annuncia qualche modifica sulle tempistiche previste in origine. Pubblichiamo la nota integrale di seguito.

Cari tifosi,

Ci teniamo a fornirvi un aggiornamento importante riguardo agli abbonamenti per la nuova stagione. Siamo consapevoli dei problemi tecnici che avete riscontrato durante il processo di acquisto e vi assicuriamo che il nostro team sta lavorando con la massima urgenza per risolvere la situazione.

Per garantire che tutti abbiano il tempo necessario per finalizzare i propri acquisti, la scadenza della fase di prelazione 1, originariamente fissata per il 25, sarà prolungata. Avendo interrotto le vendite il 23, vi comunichiamo che, una volta riaperta la campagna, avrete tre giorni aggiuntivi per completare l’acquisto dei vostri abbonamenti.

Inoltre, stiamo procedendo con i rimborsi per le transazioni duplicate per chi ha ripetuto la procedura di acquisto. Il nostro obiettivo è di risolvere ogni inconveniente il prima possibile.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo