E’ stata indetta la procedura di selezione per assegnare i 166 posteggi (che poi diventeranno spazio bancarella) della Fiera di Pasqua. I relativi documenti, compresi i moduli per presentare la richiesta, sono pubblicati nella sezione avvisi dell’albo pretorio.
Le autorizzazioni saranno valide da giovedì 14 aprile a lunedì 18 aprile compresi. La partecipazione è riservata alle imprese autorizzate all’esercizio del commercio sulle aree pubbliche, individuali o societarie, in possesso dell’attestazione annuale.
E’ possibile presentare la domanda per un solo posteggio ed esclusivamente utilizzando la procedura online, con l’accesso al SUAP di Como attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it e poi seguendo i passaggi dettagliati nell’avviso, fino alle ore 24 dell’11 marzo.
Per la formazione della graduatoria saranno utilizzati i criteri dell’anzianità di esercizio dell’impresa, dell’anzianità acquisita nella spunta sull’intero mercato, e, a parità di punteggio totale, sarà data priorità all’ordine cronologico di presentazione delle domande.