RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Gabrielloni segna, il Como vince: l’emozione dei genitori in tribuna è la cosa più bella che vedrete oggi

Il gol nel recupero contro la Roma, con una zampata degna degli miglior Pippo Inzaghi, ha definitivamente eletto Alessandro Gabrielloni nell’Olimpo dei giocatori più amati nella storia del Como. D’altronde, quale dimostrazione d’amore più grande per i colori biancoblu se non riuscire a segnare dalla serie D alla Serie A come ha fatto Gabrigol?

La sua impresa, oltre che sportiva, è stata anche un evento ad alto – anzi, facciamo altissimo – tasso emotivo: il centravanti pazzo di gioia sotto la curva, quasi a riportare alla mente almeno dal punto di vista estetico il celeberrimo pugno alzato di Stefano Borgonovo diventato un’icona eterna della storia lariana, il Sinigaglia letteralmente in delirio (incluso il tridente hollywoodiano Adrien Brody-Michael Fassbender-Keira Knightly), le telecamere e i taccuini di ogni dove che hanno celebrato sia l’impresa sul campo sia il glamour internazionale sugli spalti. Ma poteva bastare? Ovviamente no.

E infatti questa volta è stato direttamente il Como 1907 a fare un regalo meraviglioso sia a Gabrielloni stesso, sia a tutti i tifosi suoi e naturalmente del Como. Sulle pagine social del club è apparso un video davvero fantastico: il momento del gol visto con gli occhi (più che lucidissimi, nel caso del papà) e i sorrisi che più pieni di gioia non si poteva dei suoi genitori (la mamma è un manifesto eterno alla gioia). Attimi di per niente trascurabile felicità, insomma. Qui sotto il video.

Questo di seguito il testo pubblicato a corredo del video:

“La mia dedica va ai miei genitori, ma anche a tutti i miei compagni, quelli di oggi e quelli degli anni scorsi, mi hanno riempito il telefono di messaggi. Quello che pensano di me e il bene che mi vogliono è una cosa rara”
La reazione emozionante dei genitori di Alessandro Gabrielloni al suo primo gol in Serie A. Un momento storico che celebra il traguardo di Alessandro di diventare il quinto giocatore nella storia a segnare con la stessa maglia in tutte le categorie professionistiche italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo