RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Girava in auto per l’Erbese, faceva il ‘servizio delivery’ di cocaina: arrestato

Nella serata del 19 luglio la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. I poliziotti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio antidroga nella zona dell’erbese, hanno notato e riconosciuto, a bordo di una Peugeot 206, risultata poi essere intestata ad un prestanome, un uomo di origine marocchina che già qualche tempo prima avevano arrestato per spaccio di droga.

Gli agenti pertanto deciso di seguirlo ed hanno visto che l’uomo iniziava a girovagare per l’erbese, senza una meta fissa, toccando però tutte quelle zone dove lo spaccio di stupefacenti è ritenuto più fiorente.

Ad un certo punto i poliziotti hanno visto lo straniero incontrare un soggetto, verosimilmente italiano, con il quale ha scambiato qualcosa dal finestrino dell’auto.

I poliziotti a questo punto hanno deciso di dividersi, fermando prima il sospetto acquirente che, dal successivo controllo, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di 0,80 grammi. Pochi istanti dopo, in una zona lontana, hanno fermato anche il marocchino in auto, che è stato invece trovato in possesso di ben 31 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 27 grammi, di 2.260 euro in contanti, di materiale per la pesatura ed il confezionamento della droga e di tre telefoni cellulari.

Portato in Questura, il 35enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizioni del P.M. di turno, è stato portato alla Casa Circondariale di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Ottimo ottimo lavoro. Ovviamente i 31 grammi trovati in auto questo pesciolino li deve aver avuti da pesci più grossi che…. anche questa volta non si riusciranno a trovare.
    Pedinare ben benino per un mesetto questo pesciolino avrebbe permesso di trovare i pesci più grossi che lo riforniscono ma evidentemente ci si è dimenticati.
    Così non si troveranno mai i grossisti.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo