RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

E’ nata Radio ComoZero con il mitico Giuseppe Rondinelli: grande musica da oggi e presto un mare di novità

Carissimi tutti, oggi pomeriggio è nata Radio ComoZero, un gioiellino in cui crediamo molto e che tra un attimo (qui sotto) vi presenterà l’anima del progetto, il nostro grandissimo Giuseppe Rondinelli. Siamo ai primi passi, sono davvero molte le novità in cantiere. Le conoscerete un pezzo per volta (da oggi a gennaio) tra intrattenimento, notizie, interviste e approfondimenti. Intanto abbiamo deciso di andare online, così avete da subito un ampio palinsesto musicale per tutti i palati. Non aggiungiamo altro, siamo partiti e ne siamo felici. Ora parola al Rondi. Restate sintonizzati, ovvio! (Trovate la Radio in testa a tutte le pagine del sito e poi c’è il canale dedicato dove troverete aggiornamenti, approfondimenti, podcast e altro).
ComoZero

Sono davvero entusiasta e orgoglioso di presentare la radio nuova di zecca di ComoZero: Radio ComoZero, appunto. E’ partita giusto in queste ore e regalerà a Como e al suo territorio un progetto editoriale davvero moderno e del tutto innovativo, nato con il preciso intento di essere una vera e propria cassa di risonanza per tutte le realtà locali ma anche, più semplicemente, una compagna di vita da tenere in sottofondo nel disbrigo delle proprie faccende quotidiane. Radio ComoZero sarà tanto per iniziare, dal 7 di dicembre la colonna sonora dell’attesissima Città dei Balocchi (allestita a Villa Erba) e verrà diffusa in tutte le zone strategiche della kermesse natalizia. Un vero e proprio supporto musicale, condito da curiosità, anticipazioni, indiscrezioni, dietro le quinte e tutto ciò che c’è da sapere sul programma degli spettacoli quotidiani.

Il palinsesto musicale è già ben delineato, con una playlist per tutte le età, composta sia dalle hit più recenti, ma anche e soprattutto dai grandi successi “sempreverdi” pescati dai vari decenni del passato. Ci sono poi spazi fissi, che sono già un piccolo “cult” come ad esempio quello con Primi della Classe, ad ogni punto ora la canzone prima in hit-parade nella giornata in corso, in un anno a caso dal 1970 ad oggi. E poi alla mezz’ora di ogni ora, spazio agli Ultimi Ruggiti, le ultimissime uscite discografiche. E ancora, l’angolo studiato per regalare una prima vetrina ai nuovi talenti italiani, Grandi Speranze al minuto ’45. Siamo solo alla fase di rodaggio di un percorso che proseguirà alla fine dell’evento e che porterà Radio ComoZero, a diventare una nuova voce libera per tutti i comaschi che vorranno utilizzarla come proprio megafono.
Giuseppe IlRondi Rondinelli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo