RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

II topi d’appartamento frontalieri tra Milano e Svizzera: inchiodati dal cittadino finiscono in manette

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia Città di Locarno hanno fatto sapere che sono stati arrestati due 24enni, un cittadino venezuelano e un cittadino ecuadoriano, e un 21enne cittadino cileno, tutti residenti in provincia di Milano.

I tre uomini si trovavano a bordo di un’auto con targa italiana quando sono stati fermati dagli agenti della Polizia Città di Locarno martedì 7 gennaio a Ponte Brolla. Operazione scattata grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato movimenti sospetti nelle vicinanze della sua abitazione ad Avegno. La perquisizione dell’auto ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso nonché refurtiva. Quest’ultima proveniente da un furto con scasso in un’abitazione nello stesso comune.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di furto con scasso, danneggiamento, violazione di domicilio e infrazione alla Legge federale sugli stranieri. Il 24enne ecuadoriano deve pure rispondere di infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale (guida senza autorizzazione). L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Luca Losa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo