RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Nella piazza centralissima della città lombarda ecco il gigante svedese dell’arredamento con il “Paop”

Lo avevamo annunciato alcune settimane e adesso, da pochi giorni, è realtà. Ikea è sbarcata per la prima volta a Varese inaugurando un Plan and Order Point (Paop), un nuovo formato di negozio specializzato nella pianificazione e ordine. Il Paop, che affianca il negozio madre di Corsico, è stato inaugurato ufficialmente mercoledì 26 novembre, in una location centralissima e di prestigio: Piazza San Vittore, con l’ingresso che si affaccia direttamente sulla Basilica. Il punto vendita occupa gli spazi che precedentemente ospitavano lo storico negozio dell’Armeria Meschieri.

Questo nuovo format, partito in Italia nel 2024, è il nono Paop in Lombardia e il a livello nazionale

Il Paop di Varese si estende su un’area di e offre due aree principali:

  1. Zona Espositiva: Presenta una selezione delle diverse soluzioni d’arredo IKEA per gli ambienti della casa, inclusi cucina, salotto, armadi, ante e maniglie.
  2. Area Planning: Dedicata alla consulenza, con desk in cui i clienti possono rivolgersi a 9 operatori specializzati per effettuare la pianificazione completa di arredamenti per case e uffici.

A guidare il team di Varese sarà Costanza Taroni. È importante notare che, in linea con il concept Paop, i prodotti non sono acquistabili direttamente in negozio, ma possono essere pianificati e ordinati per la ricezione a domicilio.

In occasione della nuova apertura, IKEA Italia ha scelto di sostenere l’Opera Don Guanella, organizzazione che assiste persone fragili.

L’azienda ha effettuato una donazione di arredi e accessori per il rinnovamento degli spazi della Casa di riposo San Gaetano. Questa iniziativa rientra nel più ampio progetto di responsabilità sociale “Un posto da Chiamare Casa”, tramite il quale IKEA Italia, in oltre , ha realizzato più di su tutto il territorio nazionale, affiancando istituzioni e associazioni locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo