RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il centro estetico/parrucchiere chiuso in via Asiago e quella foto sbagliata: Cindarella Nail Spa non c’entra nulla con le irregolarità

Questo articolo per rettificare doverosamente quanto pubblicato lo scorso 11 novembre su queste pagine. Ci riferiamo a questo: Como, via Asiago: troppe irregolarità, chiuso il centro estetico e parrucchiere gestito da cinesi.

Nulla di sbagliato per quanto concerne la parte testuale ma, in effetti, la foto pubblicata del numero civico 15 di via Asiago trae decisamente in inganno e si tratta di un nostro errore. L’insegna ritratta nell’immagine di copertina Cindarella Nail Spa nulla ha a che vedere con l’operazione della polizia locale di Como. Si tratta infatti di una precedente gestione conclusa il 15 settembre di quest’anno (e quindi la foto era troppo datata). Le irregolarità contestate dunque sono da riferire interamente a un’altra impresa.

Per tale ragione rettifichiamo e naturalmente porgiamo le nostre scuse alla titolare della precedente attività che, per quanto non nominata nell’articolo, si è trovata al centro di uno sgradevole fraintendimento. Sbaglio nostro, del tutto involontario, ma comunque uno sbaglio da rimediare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: