RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Il Comitato Assemblee Popolari punta ai comaschi delusi: “Ecco i punti del programma online e gli incontri nei quartieri”

Il Comitato Assemblee Popolari – raggruppamento di alcune individualità, a partire dal consigliere comunale del gruppo misto Pierangela Torresani – dopo aver dichiarato di schierarsi, per le prossime amministrative, con Civitas, passa all’azione. In vista dell’appuntamento con le urne presenta una propria piattaforma per agire insieme ai cittadini.

“Stanchi delle consuete attitudini e comportamenti di alcuni soggetti politici abbiamo pensato di proporre un metodo per coinvolgere le persone deluse. Attraverso la partecipazione attiva, sia in forma fisica (assemblea di quartiere) sia in forma digitale (piattaforma), è possibile accedere ad un percorso comune e condiviso rivolto al completamento del programma elettorale; questo verrà definito insieme così come il completamento della lista civica”, questo il messaggio.

Ecco allora che nasce la piattaforma https://comassepop.bipart.it/intro.  La proposta è articolata in 5 tematiche: ambiente, cultura, lavoro ed economia, mobilità e politiche sociali. All’interno della piattaforma sono già presenti alcune proposte visibili sulle quali sarà possibile confrontarsi durante i prossimi appuntamenti finalizzati alla raccolta e discussione.

Queste le date dei luoghi e degli incontri:

Quartiere Como nord – Monte Olimpino, Sagnino, Ponte Chiasso e Tavernola: martedì 15 presso la circoscrizione di via Segantini 2 a Sagnino ore 18.30-20.00

Quartiere Albate, Muggiò e Trecallo: giovedì 17 marzo presso il salone della Cascina Massée di Albate, via S. Antonino 4 ore 18.30-20.00

Quartiere Como Borghi: venerdì 18 marzo presso la circoscrizione di via Achille Grandi, 21 ore 18.30-20.00

Quartiere Como Sud – Camerlata, Breccia, Rebbio, Prestino: martedì 22 marzo presso la circoscrizione di via varesina 1/a ore 18.30-20.00

Quartiere Lora: giovedì 24 marzo presso la circoscrizione di via di Lora 22 ore 18.30-20.00

Quartiere Città murata e Lago: venerdì 25 marzo presso la circoscrizione di via collegio dei dottori 9 ore 18.30-20.00

Quartiere Camnago Volta: martedì 29 marzo presso la circoscrizione di Piazza Martignoni 2 ore 18.30-20.00

Quartiere Garzola e Civiglio: giovedì 31 marzo presso la circoscrizione di Piazza Concordia 1 ore 18.30-20.00

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. ATTUALITÀ, POLITICA
    “Il green pass? Dittatura” e la consigliera Torresani evoca il clima degli anni di piombo
    24/10/2021
    17:53
    Emanuele Caso
    8 Commenti
    Le tesi della consigliera comunale del Gruppo misto Pierangela Torresani contro l’obbligatorietà del passaporto verde per i luoghi di lavoro erano già balzate agli onori delle cronache cittadine qualche tempo fa, quando vergò alcune righe intitolate “Green Pass per la dittatura”.
    QUESTA PIERANGELA TORRESANI?

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo