RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Novità assoluta allo stadio Sinigaglia: prima di Como-Verona lo show all’americana con Guè Pequeno

Con il concerto di Guè Pequeno, diventa molto americano il pre match della partita Como-Verona in programma allo stadio Sinigaglia domenica 29 settembre, con calcio d’inizio alle 15. Un’ora prima, alle 14, il pubblico potrà infatti assistere allo show live del famosissimo rapper italiano Guè Pequeno.

Per la prima volta in Italia – si legge nell’annuncio ufficiale, frutto della collaborazione tra il Como 1907 e la rivista Rolling Stone – un artista del calibro di Guè si esibirà live nel pre-match di una partita di Serie A. L’appuntamento è domenica 29 settembre alle 14 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como”.

Con il concerto di Guè Pequeno, diventa molto americano il pre match della partita Como-Verona in programma allo stadio Sinigaglia domenica 29 settembre, con calcio d’inizio alle 15. Un’ora prima, alle 14, il pubblico potrà infatti assistere allo show live del famosissimo rapper italiano Gue Pequeno. “Per la prima volta in Italia – si legge nell’annuncio ufficiale, frutto della collaborazione tra Como 1907 e Rolling Stone – un artista del calibro di Guè si esibirà live nel pre-match di una partita di Serie A. L’appuntamento è domenica 29 settembre alle 14 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como”.

Segue il titolo “The Sound of the Lake, episodio 1” a lasciare chiaramente intendere che questo non sarà un episodio isolato ma quest’anno la musica sarà protagonista in casa del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 Commenti

  1. Avrei sperato nel concerto dei SUMBU BROTHER ma a Como che ne capiscono di musica ?!
    Andavano bene anche Ultima Frontiera o Armco il ritorno!

  2. Può piacere o non può piacere (a me personalmente non piace) ma i miei figli di 12 e 9 anni lo ascoltano e sono gasatissimi dal fatto di vedere sia il Como che Gue. Mossa pazzesca della società, soprattutto in ottica di giovani, che sono sempre presenti allo stadio.

  3. Ho letto un po’ le critiche all’iniziativa della società per il pre partita, tipiche della mentalità comasca,se si fa’ qualcosa critiche a mille,se non si fa’ nulla,non si fa’ mai nulla…e alloraaaaaa
    Sveglia che il mondo cambia…

  4. Bravi un bel concerto in riva al lago con buona pace dei signorotti che vorrebbero godersi un pò di tranquillità domenicale!!
    Vai che appena rifaranno lo stadio…di eventi ce ne sarà almeno uno al giorno!!!
    Preparatevi signorotti dalle orecchie deboli a vendere le vostre care e belle case vista lago.

  5. Buono a sapersi! Ce la metterò tutta per arrivare tardi! A parte gli scherzi, non apprezzo minimamente l’artisita ma l’iniziativa é lodevole. Bravi come sempre

    1. In ogni articolo di ComoZero leggo critiche all’attuale situazione della città: sport, amministrazione, turisto, affitti. Chiediamoci perché siamo arrivati all’attuale situazione (che io non disprezzo in toto a prescindere). C’è una parte della cittadinanza che non vuole che la città cambi. Stessa viabilità, stesse scuole, stessi ristoranti, stesse persone (tutte imparentate tra loro, con gli stessi cognomi, con le drammatiche conseguenze mediche che l’impoverimento del patrimonio genetico porta), stesse attività commerciali, ecc. “Si stava meglio quando si stava peggio”. Come hanno provato a evitare il cambiamento? Affidandosi a coloro che promettevano la conservazione non rendendosi conto che mentivano e che a queste persone interessa solo il profitto, a qualsiasi costo. Potrei essere molto più duro ma, per una volta voglio stare tranquillo. Non avete partecipato attivamente alla vita della città, avete tentato di sopprimerla ma la storia non può essere fermata, solo indirizzata. Ora non avete alcun diritto alla lamentela, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    2. Perché scadutissimi???una novità a mio parere ben accetta…troglodito come l’italiano in sé che pensa solo alle critiche e a rubare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo