RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Solidarietà e Sociale

Il Pride anche sul Lago di Como patrocinato dal Comune con l’associazione Lgbt+. Come partecipare

Sabato 22 giugno a partire dalle 15 si terrà l’annuale manifestazione promossa dall’associazione Renzo e Lucio Lgbt+ di Lecco con il patrocinio del Comune di Lecco.

Il corteo interesserà via Ghislanzoni, da via Amendola a via Como, via Amendola, da via Ghislanzoni a via Digione, via Digione, viale Dante, viale Costituzione, Lungolario Isonzo, largo Europa, piazza Cermenati, via Pietro Nava, da piazza Cermenati a via Parini, via Parini, via Ongania, via Resinelli, largo Montenero, via Volta, via Cavour e piazza Garibaldi, con divieto di transito dalle 14 alle 16 in via Ghislanzoni, nel tratto compreso tra via Amendola a via Como, e dalle 15.30 alle 18 su tutte le altre strade interessate dal corteo limitatamente al tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti.

Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati dalle 13 alle 16.30 nel medesimo tratto di via Ghislanzoni, dalle 13.30 alle 18 in via Cavour, dalle 13.30 alle 21 in via Nazario Sauro, da piazza Affari a piazza Garibaldi e dalle 7 alle 22 in piazza Garibaldi.

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE

ord_00221_11-06-2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. La LIBERTÀ DI opinioni è una gran bella cosa cosa senza il bisogno di andare in piazza a dimostrare quel ch’io sono o voglio essere.sono credente e penso che DIO AVREBBE CREATO UNA SOLA SPECIE. Invece : MASCHIO E FEMMINA LI CREO. Con tutto il RISPETTO X queste creature, ma non la mia approvazione. Una preghiera x questi fratelli in CRISTO GESÙ

  2. Non ci rappresenta. Noi siamo una coppia di gente perbene ben conscia di avere già gli stessi diritti di tutti, senza bisogno di andare a frignare pubblicamente né sventolare le chiappe in piazza. A Roma, poi, è stato letteralmente un comizio del Pd. No grazie.

  3. Non amo il Pride, avrei gradito un’altra Street Parade, magari con più Casse e più gente, così i sessantenni comaschi possono lamentarsi su Facebook.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo