RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

In provincia di Como il ristorante festeggia i 55 anni con tutti i dipendenti: “Che emozione guardarli negli occhi”

Festa per i 55 anni del ristorante Tarantola: una serata di tradizione, innovazione e famiglia. Ieri sera, il Ristorante Tarantola di Appiano Gentile ha celebrato il suo 55° anniversario con una grande festa. L’evento ha riunito clienti affezionati e l’intero team di collaboratori che, giorno dopo giorno, lavorano fianco a fianco per garantire un’esperienza gastronomica unica.

Fondato dalla passione di Italo Benito Tarantola, il ristorante rappresenta un connubio tra tradizione e innovazione, portando in tavola piatti che sanno essere moderni, ma profondamente radicati nel territorio e nella cultura lombarda. Da 55 anni, la famiglia Tarantola si distingue per la capacità di evolversi con i tempi senza mai dimenticare le proprie origini.

Durante la serata, il menù “Carta Bianca” ha permesso agli ospiti di immergersi in un viaggio tra sapori sorprendenti, riflesso dell’impegno e della creatività di un team affiatato. I collaboratori, vera anima del ristorante, sono stati protagonisti di un evento che ha voluto rendere omaggio alla loro dedizione e passione.

“È stato un onore e un piacere vedere così tanti amici insieme per festeggiare un traguardo così importante, – hanno commentato Vittorio, Amalia e Mara Tarantola. Ciò che ci ha emozionati di più è stato guardare negli occhi i nostri collaboratori e percepire il loro entusiasmo, sempre così forte, nel relazionarsi ogni giorno con i nostri ospiti”.

Grande cucina e atmosfera a pochi minuti da Como centro: Crotto Civiglio, i menu di Natale e Capodanno

Una serata che non ha celebrato solo la storia di un ristorante, ma anche i valori di una famiglia che, da generazioni, fa della cucina uno specchio dell’anima: moderna, ma sempre fedele alle sue radici. Con questo spirito, il Ristorante Tarantola guarda al futuro, pronto a scrivere nuovi capitoli della sua storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo