RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Foto Como1907
Attualità

Insulti e minacce a Cutrone dopo il rigore sbagliato, il bomber del Como: “Non le lascio passare”

Minacce e insulti online al calciatore simbolo del Como, Patrick Cutrone, dopo la sconfitta dei lariani a Udine per uno a zero. Il centravanti biancoblu, comasco e cresciuto nelle giovanili del Como, è stato preso di mira in termini inaccettabili e vergognosi dopo il calcio di rigore sbagliato al 94esimo del match di domenica. Sicuramente casi isolati rispetto a un tifo che lo ha sempre sostenuto con enorme passione, ma che comunque il centravanti ha voluto pubblicamente stigmatizzare.

Qualche violento ha pensato bene di scagliarsi con termini minacciosi e pesantemente offensivi contro il centravanti del Como, che su Instagram ha volto replicare in termini decisi: “Accetto le critiche come è giusto che sia – ha scritto il bomber lariano – ma queste cose non le lascio passare. Questo è un esempio tra tanti altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Patrik, vai avanti come hai sempre fatto, hai le PALLE per farlo. Dopo tutto quello che hai passato non sarà mica un calcio di rigore sbagliato a metterti in ginocchio !! Quando une esce dal campo sempre stremato come fai tu non ha niente da rimproverarsi !!!

  2. Piena e incondizionata solidarietà al giocatore Cutrone. Purtroppo di dementi, idioti e delinquenti è pieno il mondo, spero che la giustizia riesca a beccare questo fenomeno.

  3. Si dovrebbe obbligare la gente a iscriversi ai social con i documenti e a prendersi la responsabilità delle proprie parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo