Rabbia del lettore pochi minuti fa con foto dalla Lariana, ci spiega: “Via Torno ora. La coda parte dalle gallerie. Meno che a passo d’uomo. Ma permettere il deflusso anche in via Brambilla è troppo ovvio per essere attuato? Capisco i tassisti che non vogliono portare i turisti a Blevio”.
Il riferimento è all’articolo che abbiamo pubblicato ieri sera (peraltro con record di letture nell’arco di pochissime ore): “Alla stazione di Como tre taxi si sono rifiutati di portare i turisti al B&B di Blevio. Sono andata io, ma è gravissimo”.
9 Commenti
Volete andare sul lago ? Volete la villa sul lago ?
Gli autisti sono pagati a ore, i tassisti a corse, per quello rifiutano. Ingiustamente nei confronti delle persone che ne dovrebbero usufruire ma comprensibilmente per portare a casa la pagnotta più grande. Non gli dovrebbe essere permesso, essendo un servizio di pubblica utilità.
mah….più che ” caproni capaci di sopportare tutto” mi sembra che chi si lamenta delle code, in queste situazioni, dimostra di essere “isterico” e farebbe meglio a stare a casa!
Non è mai andato a Milano al mattino e rientrato alla sera. Chi non sopporta il traffico deve evitare perché evidentemente non è abituato, non si adatta e non va mai in giro negli orari di punta, quindi gli sembra una cosa “nuovaaaaa”!
Va in iper-agitazione per la fila. Lassastà! Le strade del lago sono così da sempre! Dove ha vissuto fino adesso!?
L’apertura di Via Brambilla nell’altro senso di marcia non penso vada bene perché costringe ad effettuare un incrocio di flussi davanti a Sant’Agostino. Comunque, per esperienza, la coda si evita scegliendo la bicicletta come mezzo di trasporto 😉
Certo che siamo proprio un popolo di caproni capaci di sopportare tutto. Questi commenti lo confermano. Bene fanno a fregarsene dei problemi quelli che ci governano.
Quindi gli autisti del bus C30 Como-Bellagio si devono rifiutare di fare le corse in determinati giorni ed orari?
Coda Como-Chiasso ogni mattina!? Non l’ ha vista mai? Si vede che chi si è lamentato non si sveglia presto! Orario di punta lavorativo. Ovunque!
Concordo con Luigi. Se non vuoi in appare nel traffico non fare il taxista
Ridicolo postare la foto della coda in via Torno fatta alle 16.38 di un giorno festivo con tempo bellissimo e conseguente invasione di turisti che attraversano in modo SELVAGGIO paralizza do il traffico proprio dalle 16 alle 17.
La stessa coda c’è in via Manzoni e ovunque nei giorni di FESTA. I TAXISTI SONO INDIFENDIBILI PERCHÉ SVOLGONO UN SERVIZIO PUBBLICO SEPPUR CON LICENZA.