RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il matrimonio del magnate Alan Howard a Villa Olmo: la dimora si tinge di mille colori (aspettando Lady Gaga)

E alla fine, dopo le enormi polemiche per la chiusura dapprima parziale e poi – oggi e domani – totale di Villa Olmo, ecco le prime immagini, grazie a un nostro affezionato lettore, di come sta letteralmente cambiando volto la dimora neoclassica. L’antefatto è noto ed è stato rivelato proprio da ComoZero nei giorni scorsi: tra villa e parco si celebrerà la festa di matrimonio di Alan Howard, quello che si può definire davvero uno dei potenti del pianeta, gestore di hedge fund, ultimamente investitore nell’ecosistema delle crittografie di valuta, e la moglie Caroline Byron.

Dal 6 giugno scorso, Villa Olmo è del tutto inaccessibile così come lo è stata finora una ampia metà del parco fatta eccezione per un corridoio da un capo all’altro del parterre fronte lago.

Oggi e domani 26 giugno, però, la zona sarà completamente off-limits, posteggi attorno inclusi. In più, chiusura forzata anche per il Lido comunale accanto.

Come noto, il miliardario britannico ha versato al Comune un milione di euro più circa 300mila euro di cauzione, per un totale complessivo di 1,3 milioni.

Per quanto riguarda la festa, diverse indiscrezioni danno come sicura la presenza della superstar Lady Gaga a cantare per gli sposi. E poi, presumibilmente in arrivo da tutto il mondo, circa 250 invitati a godersi in via del tutto privata Villa Olmo e il parco, con ogni probabilità illuminato (oltre che dalle luci che vedete nelle immagini in pagina) anche dai fuochi d’artificio sul lago.

Alan Howard, ecco chi è il magnate che blinda Villa Olmo per un mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Ok…anche il lido chiuso. Con queste temperature, i tuffi proibiti nel lago, niente lido, niente piscina, i comaschi devo sperare funzioni il ventilatore per questo weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo