RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, per Tessabit 70esimo anniversario e nuovo flagship store. La famiglia Molteni: “Traguardo che parla di noi”

Nasce la nuova Casa di Tessabit in pieno centro a Como, nel palazzo storico di Via Plinio 7. Il flagship store nasce in occasione del 70esimo anniversario del brand ed è stato concepito dallo studio di architettura Cardinali&Gazzabin. Grande la soddisfazione della famiglia Molteni.

“La nostra avventura è nata nel 1953, quando, nel dopoguerra, i miei genitori commerciavano tessuti e abiti, da cui il nome Tessabit – ricorda Giorgio Molteni, titolare del gruppo – La svolta è avvenuta negli anni ’70 dall’incontro con i grandi designer della moda italiana e internazionale. Tessabit ha saputo essere negli anni un riferimento di stile e moda per il territorio e per il jet set internazionale in transito sul Lario”.

L’apertura del nuovo flagship store dedicato alla moda maschile rappresenta per Paolo Molteni, Ceo di Tessabit, “un nuovo traguardo che parla di noi, della nostra storia e del nostro cammino come famiglia e come azienda. Il 70esimo anniversario richiama le nostre radici e la nostra evoluzione in questi anni, cresciuta in parallelo al mondo della moda. Allo stesso tempo, l’inaugurazione del nuovo store ci ricorda che il nostro traguardo è sempre stato rivolto al futuro”.

I figli Giorgio Molteni, Paolo e la moglie Valentina, Marco e Barbara spiegano che l’inaugurazione è stata voluta proprio in concomitanza dell’anniversario dei 70 anni: “Per noi questo era fondamentale, significa celebrare l’impegno e la dedizione della nostra famiglia e siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. “flagship store ” ??????
    E come la mettiamo con i “Fratelli” che vogliono sanzionare l’uso di termini stranieri?
    O si risolve tutto con l’inaugurazione in presenza del sen Butti?
    Ha a saperlo……
    Ma va’ a ciapà i rattt!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo